A+ A A-

Piani sanitari per le cooperative

Per gli addetti e le addette delle Cooperative

Abbiamo da sempre un occhio di riguardo per la salute dei soci delle cooperative. Sono molte e varie le realtà cooperative che negli anni si sono affidate a noi per tutelare la salute propri soci.

Soci

Se sei già una Cooperativa o un socio di una cooperativa a noi associata puoi contattare il nostro personale al seguente indirizzo di posta elettronica: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. specificando il proprio nome, cognome e il proprio Codice Fiscale e essere abilitato ad utilizzare il servizio di help desk online, avere la possibilità di poter fare l'upload dei ticket sanitari e vedere il dettaglio del piano sanitario della tua Cooperativa accedendo all'area riservata (userai le credenziali che ti verranno fornite per mail).


Dal 2013 Insieme Salute Toscana gestisce l’assistenza sanitaria integrativa per gli addetti e le addette delle cooperative sociali (ex Art. 87 CCNL della Cooperazione Sociale 2013). Per ogni ulteriore informazione, contattaci compilando questo modulo.

Se in base all’art. 87 del Contratto Collettivo Nazionale di lavoro delle Cooperative Sociali e secondo i termini stabiliti nella convenzione stipulata tra la tua cooperativa e IST sei stato iscritto al fondo pluriaziendale per l’assistenza sanitaria integrativa istituito da IST, puoi accedere all'area riservata (userai le credenziali che ti verranno fornite per mail).

Per accedere a tali servizi è sufficiente che tu ci richieda l’abilitazione, scrivendo un’email a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. specificando il tuo nome, cognome e codice fiscale.

Insieme Salute Toscana

 

Privacy Policy Cookie Policy