A+ A A-

COMUNICATO 2 NUOVO CORONAVIRUS

L’emergenza legata al rischio di contagio del coronavirus Cov-19 continua e continuerà per molte settimane ancora. Comprendiamo il disagio dei nostri soci, delle famiglie e di quelli che con noi hanno un piano collettivo. Per questo abbiamo chiesto ai nostri collaboratori di continuare anche da casa, attraverso il lavoro agile, di svolgere il loro compito verso di voi sia cercando di realizzare al meglio le prese in carico per esami, visite, analisi e quant’altro necessita, compatibilmente con le molte chiusure o diminuzioni di orario dei centri convenzionati e non, sia continuando anche la liquidazione di quanto spettante ai soci e cercando, in tutti i modi, di mantenere quei trenta quaranta giorni di tempo che sono la nostra prassi abituale almeno per l’assistenza diretta.

Dalle sedi di Firenze, Bologna, Forlì e Ravenna stiamo cercando di fare tutto il possibile affinché sentiate la vostra mutua vicina a voi come sempre. Vi chiediamo comprensione se si dovesse manifestare qualche disagio anche se ad oggi non ci sono giunte lamentele da parte di nessuno di voi, tutti i nostri colleghi sono impegnati giornalmente a cercare di dare il meglio di loro stessi ma, come capite, non è sempre facile riuscirci.

Quindi vi chiediamo anche noi, come tutti, di restare a casa. Il sacrificio di oggi si trasformerà in un beneficio domani. Siamo tutti coinvolti, ognuno di noi è responsabile per sé e per gli altri. Ma di una cosa siamo sicuri, anche questa pandemia passerà, così come è successo con le altre. E tutti insieme ce la faremo ripartendo anche più forti di prima.

Il Presidente
Antonio Chelli


RECIPROCA SMS - ETS

Privacy Policy Cookie Policy

Sedi operative

  • Via Aldo Moro 16, 40127 Bologna
    Tel. 051509964
  • Via Luigi Galvani 36, 47122 Forlì
    Tel. 0543785455
  • Via Faentina 106, 48123 Ravenna
    Tel. 0544461032