Comunicato Nuovo coronavirus

COMUNICATO IMPORTANTE

A seguito dei provvedimenti presi dal Governo per contrastare il diffondersi del corona virus, invitiamo i nostri soci ad inviare le loro richieste di rimborso principalmente utilizzando il sito di Reciproca sms, la mail, la app oppure WhatsApp il cui numero si trova sul nostro sito. Allo stesso tempo vi comunichiamo che la nostra Mutua continuerà la propria operatività come sempre ma che potranno accadere piccoli ritardi o rallentamenti nella attività quotidiana dovuti alle misure di prevenzione a cui, anche noi, dobbiamo sottostare.

Confidiamo nella comprensione di voi soci assicurandovi che stiamo facendo tutto il possibile per limitare al massimo i vostri disagi ed invitandovi a rispettare le norme emanate al fine di evitare o diminuire i rischi di contagio da corona virus.

Appena l’emergenza sarà terminata riprenderemo la normale attività come sempre cosa di cui vi daremo tempestiva informazione.

Forza, tutti assieme ce la faremo a passare anche questa situazione difficile.

Nuovo coronavirus

RECIPROCA SMS - ETS