A+ A A-

Giornata sociale Tenuta di San Rossore Pisa

Caro Socio, Cara Socia

quest’anno la nostra Giornata sociale ci darà l’opportunità di trascorrere insieme un’esperienza a contatto con la natura, immersi nel suggestivo scenario del Parco di San Rossore, luogo ricco di storia e dal prezioso patrimonio faunistico e floreale.
Potremo prendere parte a una visita in trenino fra i boschi e le pinete della Tenuta di San Rossore, per godere del panorama e arrivare con una breve passeggiata fino al mare.
Ci sarà anche la possibilità di fare un’interessante escursione in battello sul fiume Arno.
Abbiamo pensato anche ai più piccoli: insieme agli operatori della cooperativa “Chez nous, …Les Cirque” i bambini potranno cimentarsi in laboratori di circo e in esercizi di equilibrismo e acrobatica per assistere poi, tutti insieme, a uno spettacolo di clowneria, giocoleria e magia con artisti professionisti.

Vi aspettiamo numerosi!

La Giornata è riservata ai soci e alle loro famiglie.

Dal momento che i posti a disposizione per le visite e le escursioni sono limitati È NECESSARIO PRENOTARSI entro il 14 giugno all’indirizzo email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. , oppure via WhatsApp o SMS al numero 366 8729439 indicando l’attività di interesse, il numero dei partecipanti e l’orario di partenza preferito (vedi programma allegato).

Una volta raccolte le adesioni riceverete conferma della vostra prenotazione direttamente all’indirizzo email o sul numero di cellulare da cui ci avete contattato. Cercheremo di accontentare tutte le richieste, fino a esaurimento dei posti disponibili.

Affrettatevi a prenotare!

ALLEGATO

Programma

Giornata sociale Tenuta di San Rossore Pisa
Giornata sociale Tenuta di San Rossore Pisa

Insieme Salute Toscana

Privacy Policy Cookie Policy